giovedì 22 settembre 2011

Cittadella



Questo disegno l'ho fatto una mattina mentre passeggiavo nella cittadella di Parma, un parco pieno di alberi e prati che si trova in mezzo alla città...come sempre porto un quaderno per disegnare degli schizzi se mi viene un ispirazione..e questo è quello che ne è venuto fuori!

I made this draw during a morning while I was walking around a green park in Parma (Italy), Cittadella. I always bring with me a block notes where I can draw everything that pass in my head. When I find inspiration... I hope you like it! let me know with a comment down below!! nick
ps(my english is not perfect, I'm italian ;))

10 commenti:

  1. Ehi Nicco :-)!! grazie per il tuo commento e per il tuo follow! Ricambio anche io :-)
    Che bello questo disegno,e anche quello "heal the world" !! Sei proprio bravo complimenti! :-)


    Ti seguo!

    Ti chiedo un favorone gia che ci sono: questo link

    http://www.showroomprive.it/inscription.aspx?banId=B14AD5F3&v=opcb&t=220&s=59&utm_source=affiliation_interne&utm_medium=affiliation&utm_term=All&utm_content=All&utm_campaign=follow_pix

    mi da un euro ogni volta che cliccando la gente si iscrive al sito showroomprive. Non costa nulla a te, ti chiedono solo nome cognome e mail. Non ti rompono le scatole con newsletter (c'è la casellina da scegliere, si o no!), e la seconda paginetta che si apre, dove chiedono indirizzo cell e così via è facoltativa, quindi si salta volentieri!:-)
    Ah, e a chi si iscrive viene regalato un buono di 10 Euro tra l'altro!! :-)

    Saresti gentilissimo ad iscriverti Nicco!
    :-D:-D Finalmente inizierei a monetizzare col mio blog!
    Ah se hai voglia metti anche la mail di famigliari amici ecc, sempre partendo da quel link che ti ho scritto all'inizio :-)
    Mi faresti davvero un mega regalo!!

    baci!!
    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. bellissimi disegni......io non so nemmeno disegnare una casetta (sai quella delle scuole elementari?)

    ti seguo con piacere

    ave

    RispondiElimina
  3. Io adoro disegnare e tu sei bravissimo!! ti seguo molto volentieri :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. il mio blog è un po' più minimalista, ma continua cos' nick

    RispondiElimina
  5. braviccimo niccolò, avessi la metà del tuo talento sarei la donna più felice del mondo per il lavoro che voglio fare...

    Ti seguo subito!

    Passa a trovarmi se ti fa piacere!
    Valentina

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi disegni! Io amo la pittura, le foto e i disegni. Sei un vero artista. Grazie per il tuo commento, ti seguo con molto piacere.

    RispondiElimina
  7. Ma sei davvero un sacco bravo...complimenti :)

    RispondiElimina
  8. grazie dei complimenti ragazze!!! mi fa troppo piacere che vi piacciono!! se avete consigli per qualche disegno fatemi sapere!!! ;)

    RispondiElimina
  9. This is gorgeous! You are very talented =)

    -meesch

    RispondiElimina